Non vi nascondo di non essere per nulla attratta dalla moda anni '20 eppure durante tutta la durata del film di Baz Luhrmann non ho fatto altro che ammirare ogni singolo capo d'abbigliamento sfoggiato dai personaggi che calcavano le scene. Dai protagonisti alle comparse, dalle acconciature agli accessori, dai gioielli agli arredi, tutto trasudava l'immenso lavoro che c'era dietro. Tra Prada, Tiffany&Co., il Plaza, MAC e Moet&Chandon gli sponsor si sprecano. Quando il gioco vale la candela, bisogna dirlo. Vi lascio alle immagini, che valgono più delle mie insensate parole.
Daisy Buchanan e il suo infinito repertorio di incantevoli vestiti.
Gli uomini, impeccabili.
Le "spartane" location. :P
Questo film per quanto mi riguarda è assolutamente da rivedere, per cogliere ancora meglio i minuziosi particolari che lo rendono magnifico.
ADORO assolutamente ADORO tutti questi vestiti. Glieli avrei rubati ad uno ad uno *-*
RispondiEliminagli anni 20 regalano l'illusione di una grandezza così lontana da noi e dai leggins tagliati con il pizzo sotto..
RispondiEliminahehe xD
EliminaDi questo film salvo appunto solo gli allestimenti (e Leo!)!
RispondiEliminaTroppo belle le immagini però!
RispondiEliminaMi piace un sacco il tuo blog, sei grande!
Volevo darti un premio, magari non ti interessa o magari ce l'hai già ma non potevo non nominare te!
un bacione
http://makawrites.blogspot.it/2013/05/the-versatile-blogger.html
Ho da sempre un'infatuazione per la moda degli anni '20 e per tutto il film ho tenuto gli occhi spalancati in fibrillazione. NOn nego di voler provare prima o poi una di queste pettinature così eleganti.
RispondiEliminaGrazie per avermi fatto rivedere momenti di questo bellissimo film.
Emy.