martedì 10 luglio 2012

Weird who?

E' iniziato tutto quando mia madre, parlando con nonricordochi della 
mia infanzia se n'è uscita con la frase "Eri strana già da piccola!".
Strana chi, io? Personalmente mi ritengo abbastanza comune, ma 
comunque... "Grazie Mamma!" lo prendo come un complimento.
Poi l'altro giorno ero al mare e mio padre mi fa "Ma non avevamo i soldi 
per comprarti un intero costume?" Si perchè io, oltre ai calzini, indosso
anche i costumi spaiati o spezzati che dir si voglia. v.v" Quelli di un 
unico colore li trovo profondamente noiosi, non trovate anche voi?
E dire che i miei non sanno nulla delle ore trascorse su twitter, 
tumblr&co. altrimenti poco ma sicuro, mi avrebbero già
spedita da un buon psichiatra. Citando Janis Joplin 
"Io sono una di quelle normali strane persone." 

3 commenti:

  1. Bel post e stupendo blog :D

    Se ti va passa da me :)
    Kisses, Elena

    RispondiElimina
  2. Essere definita stana è anche per me un complimento. :D

    RispondiElimina
  3. Era da un secolo che non passavo sul tuo blog!!!
    Comunque mia madre se ne esce sempre con la frase "io ti mando da uno psicologo" per ogni cosa. pensa che ora, è disperata perché voglio tagliarmi i capelli.. ma io dico.. non ho mica detto che mi voglio tagliare un braccio, no?
    :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...