lunedì 23 luglio 2012

LA Ink.

DMAX è diventato il canale preferito di mio padre ed è per colpa sua 
se, accendendo la tv, mi sono ritrovata sullo schermo Kat Von D
E' scattata subito la scintilla per il suo programma. Lei la 
conoscevo principalmente per la sua linea di make-up, grazie 
ad LA Ink ho potuto ammirarne anche le abilità da tatuatrice. 
Le fanno compagnia altri tre fantastici artisti: Corey Miller, Hannah 
Aitchisone la mia preferita Kim Saigh. La cosa curiosa è che io 
non amo i tatuaggi, quantomeno non su di me. Eppure è innegabile 
la bravura che hanno questi quattro nel ricreare immagini così 
vive su una superficie tanto mutevole come la pelle. Tra l'altro le 
ragazze hanno un'allure tutta particolare: i tatoos che le ricoprono 
si adeguano perfettamente alla loro personalità senza stonare nè 
risultare volgari, anzi contribuendo a dar loro quell'aria da 
pin up che a me piace molto. E voi? Ne avete, ne vorreste o 
come me vi limitate ad ammirare i tatuaggi ben fatti 
come fossero opere d'arte? ;P

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...