sabato 25 febbraio 2012

I panni sporchi... lasciamoli alla mamma.

Le ultime due settimane sono state, diciamo così, impegnative. 
Mia madre è stata una settimana in clinica -ed io con lei- per un'operazione, 
ed ora che è tornata a casa il medico le ha prescritto "riposo totale". 
Il che alle mie orecchie è suonato piuttosto come "Maria da oggi in poi 
cucinerai, laverai, stirerai, pulirai e ti occuperai di tutto tu ". 
Il sogno di una vita insomma.
Ma non tutti i mali vengono per nuocere e una cosa di cui vado particolarmente 
fiera ora, è quella d'aver imparato (si fa per dire, eh.) a fare la lavatrice. 
Ebbene si, non avevo mai fatto una lavatrice in vita mia, 
non guardatemi come se fossi un'aliena. èwé
Poi girando sul tubo ho trovato questo video, al che mi sono
 resa conto che davvero mi sono mossa tardi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...