sabato 28 gennaio 2012

Evil Moustache-Twirling.

In questo post parliamo di cose serie. Di baffi. Dei miei baffi.
Alla non più tenera età di 22 (going on 23! :S) anni infatti, mi vedo costretta ad affrontare la realtà: da un giorno all'altro mi sono cresciuti i baffi. 
Un minuto di silenzio per la mia faccia atterrita allo specchio.
Sapevo di essere stata fin troppo fortunata a non averne avuto bisogno fin ora, ma l'amara scoperta è arrivata comunque troppo presto.
Non mi resta che affrontare il trauma con dignità ed andare da un estetista, oppure... potrei intraprendere la carriera della cattivona di turno e approfittarne per arricciarmi il baffo, gelosamente custodito, dopo ogni idea malefica. 
E' pur sempre un'idea.


5 commenti:

  1. A 22 ANNI?! cioè io a nove già dovevo decolorarli e poi a 11 anni ho cominciato con la crema depilatoria e così via.. ritieniti fortunata.
    Però è affascinante come cosa :D

    RispondiElimina
  2. Si, anch'io li trovo affascinanti! :D
    xx

    RispondiElimina
  3. ahahahhahahaahh!!! divertentissimo post! ahahahahaha

    passa dal mio nuovo blog, magari potremmo seguirci a vicenda!!! Ti aspetto

    RispondiElimina
  4. che fortuna Maria!!!!
    io credo di essermi fatta la mia prima ceretta ai baffi a 16 anni....uno degli innumerevoli piacere di essere donna!

    RispondiElimina
  5. Non lamentarti, la mia prima ceretta l'ho fatta in 5 elementare, cioè cosa da traumatizzare una dolce creatura! però sai, ora va di moda appiccicarsi i baffi e farsi le foto, secondo me sei sexy. xx
    btw, ho cambiato tutto il blog, non ho ancora scritto nulla ma conto di farlo presto :3 http://fuckyeahvaughn.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...