sabato 13 aprile 2013

Pantene Beautiful Lengths.

Usando ormai per i miei capelli solo shampi eco-bio e senza siliconi non 
avrei pensato di parlarvi nel mio blog di una marca quale Pantene. Eppure porta avanti una campagna così bella che non posso esimermi dal pubblicizzarla, seppur nel mio piccolo. L'iniziativa si chiama Beautiful Lengths e consente, a chiunque voglia partecipare, di donare i propri capelli alle donne a cui il cancro 
li ha portati via. Per farlo c'è bisogno che i capelli rispettino dei requisiti fondamentali affinchè da essi si possa trarre una parrucca come si deve, ad 
esempio una lunghezza minima di 20cm e che i capelli siano naturali e non tinti. 
Sul sito inoltre è spiegato passo passo come prendersi cura dei capelli e di come eseguire il taglio. Sinceramente non ho ben capito se l'iniziativa è valida anche qui da noi, ma visto il successo che ha scatenato non si può mai dire. Vi basta cercare le parole chiave su google per vedere volti su volti di donne più o meno giovani che hanno dato un taglio alla chioma per una giusta causa. Io mi informerò meglio e a voi amiche che mi state leggendo dico: se avevate in mente di "darci un taglio" ma siete combattute dall'eterno dilemma che affligge noi donne (lunghi o corti? :P), magari questo può essere lo sprone necessario per farlo davvero, con classe. ;)

EDIT: l'iniziativa è valida anche per noi italiane, grazie
freak the mighty per l'info! ;)

Altra bella iniziativa è Locks of Love!

2 commenti:

  1. E' un'iniziativa davvero bella, non credevo che avrebbero mai fatto una cosa del genere, poi la Pantene.. Io avevo in mente di tagliare i capelli ma li ho tinti, quindi non potrei far nulla.

    RispondiElimina
  2. Un'iniziativa davvero commovente: mi ha strappato un sorriso di felicità!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...