mercoledì 27 marzo 2013

Scusate il ritardo.

Il doodle dell'11 marzo cade  a fagiolo.
Rimando la scrittura di questo post da ormai troppo tempo. E che sono stata così presa dagli eventi che di punto in bianco mi sono guardata attorno e mi sono resa conto che non ne avevo fatto parola a nessuno. E' una cosa tipica di me chiudermi nella mia testa e dimenticarmi di tutto il resto, se un giorno dovessi finire come Di Caprio in The Aviator ecco, questo è il motivo.
In questo ultimo periodo ne sono successe di cose, di belle e di brutte, e io sono una di quelle persone che, pur augurandoselo continuamente, fa fatica ad adattarsi al cambiamento. E' iniziato tutto a dicembre, quando una cara amica scopre d'avere il cancro. Passa tutto in secondo piano e io accumulo così tanto stress che essendo già di mio una persona ansiosa mi ritrovo a soffrire di pseudo attacchi di panico. Un delirio per la mia carriera universitaria da fuori corso. :P Ma poi è arriva il 2013 accompagnato dai migliori auspici di un cambiamento globale, a cui io credo come al fatto che esista un attore britannico privo di charme, eppure ecco arrivare la ventata di novità decisamente inaspettata, che forse non ti cambierà la vita ma la scuote quel tanto da farti volar via il cappello. Ed eccoci con le buone nuove: andrò ad Ischia per gestire un b&b. Mi trasferirò lì per almeno 6 mesi l'anno, convivendo con mia cugina. Per me che fino ad ora ho vissuto con i miei è una cosa che allo stesso tempo spaventa ed eccita. Però l'entusiasmo prevale. Perchè è un'attività che, gestita in due, consentirà sia a me che alla mia futura coinquilina di continuare gli studi e per la prima volta contribuirne anche ai costi. E mi darà la tanto agognata "distrazione" ad una vita universitaria monotona e troppo spesso priva di stimoli. Comunque vada a finire, spero che questa avventura possa essere un'occasione di crescita. Quindi eccoci qua, vi ho detto tutto o quasi, per il resto... vi terrò aggiornati.

Ogni novità, anche la felicità, spaventa.
Friedrich Schiller, La sposa di Messina, 1803

9 commenti:

  1. in bocca al lupo per questa nuova missione ;)

    RispondiElimina
  2. Ischi è meravigliosa *-*. Ti auguro tanta fortuna :).

    RispondiElimina
  3. Mi spiace molto per la tua amica, spero che si rimetta al più presto. E spero anche che questa novità nella tua vita ti aiuti a superare tutte le difficoltà... che poi ad Ischia, che sogno! Tienici aggiornate, chissà magari si potrebbe fare una vacanzina!
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente tutto sembra andare per il meglio, lei è troppo forte! Ti ringrazio e non appena le cose diventeranno più "reali" vi aggiornerò! ;)

      Elimina
  4. buona fortuna per questa nuova avventura mary ;)

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo, Mà! Vorrà dire che verrò in ferie ad Ischia quest'anno (che non sarebbe una cattiva idea!) e soggiornerò da te... e ti conoscerò!
    Quando il lieto evento?! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...