venerdì 22 febbraio 2013

Dress like Jennifer Lawrence.

Post che potrei anche chiamare Dress Like a young actress with 
good stylist. Vi ho già parlato di lei, è un'attrice che mi piace molto. Il perchè è molto semplice. A differenza delle innumerevoli e giovani wannabe actresses, non si limita a fissare la telecamera con un imbarazzante sguardo vacuo ma sa fare il suo lavoro. Per di più è bella, il che non guasta mai, in quella maniera sana e poco artificiosa che solo poche attrici possono vantarsi d'avere. 
Ovviamente non sono un'ingenua, chiunque entri nello show business, volente
 o nolente, deve sottostare  a certe regole di stile e Jen, per sua stessa ammissione, si affida ad una stylist che non le vuole male, Rachel Zoe. Dall'alto della mia ignoranza in materia devo dire che mi piacciono molto i vestiti che indossa,  ne sottolineano la figura femminile contraddicendo il -da me- tanto odiato binomio curve-volgarità. 
I tubini al ginocchio, declinati nei colori più vari, vorrei poterli indossare uno 
ad uno anch'io, ma il mio preferito rimane quello color senape. Il risultato è
 una giovane donna sempre composta ed elegante che vuole farsi ricordare per 
quello che è, e non per lo stile artificioso e spesso volgare sfoggiato dalle sue aspiranti colleghe. A tal proposito Jennifer sta collezionando, uno dopo l'altro, un bel po' di riconoscimenti per il suo lavoro, non da ultimo la nomination all'oscar come migliore attrice protagonista in Silver Linings Playbook. Good Luck Jen!



 



Sarà un caso che Jennifer sia stata scelta come Miss Dior per la 
campagna di aprile? Non credo. ^^
 

13 commenti:

  1. quant'è bella! *__* mi è sempre piaciuta fin da subito, è magra ma non anoressica, ha le curve al punto giusto mostrando quel che basta senza eccedere e poi ha un sorriso genuino.. speriamo rimanga così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, secondo me ha il fisico ideale, la adoro! :3

      Elimina
  2. Che bella che è, una giovane donna di carattere!

    RispondiElimina
  3. Devo dire che hai scelto alcuni bei look anche se non mi piace in tutti; nella nuova campagna Dior è bellissima, non c'è che dire!
    Non l'ho ancora vista recitare però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno stile molto sobrio, capisco non possa piacere a tutti e sempre. In molti altri casi non piace nemmeno a me, infatti non li ho messi. xD Però devo dire che in linea generale mi piace la strada stilistica che lei e la stylist hanno scelto. ^^,

      Elimina
  4. bella bona jennifer lawrence!
    volevo dire... bei vestiti :)

    RispondiElimina
  5. piace piace piace. ma ammetto che secondo me l'oscar almeno per il momento non lo meritava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sinceramente non mi aspettavo vincesse lei, e non perchè non sia brava ma perchè è relativamente giovane, ma mi fa piacere e le auguro tanta fortuna e una lunga carriera. ^^

      Elimina
  6. Lei è carinissima. Anche secondo me si staglia almeno una spanna sopra le sue college vicine di età! Almeno non ha la monoespressione che tanto odio in altre. Non sapevo l'avessero scelta come Miss Dior. Bellissima!

    PS: ti seguo, il blog è molto carino e poi... ti piace Doctor Who. Quindi te lo meriti.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...