domenica 6 gennaio 2013

Una dolce consolazione.

Bisogna ammetterlo. La calza con il suo esorbitante apporto calorico è il 
rimedio più semplice ed efficace per prepararsi alla fine delle festività natalizie. 
Tra un morso ad una barretta kinder ed un'abbuffata di caramelle perfino i 
più abbattuti riusciranno a trovare la forza per riprendere con la solita routine. 
I miei complimenti al genio che in principio ha avuto l'idea, davvero. 
Naturalmente dato che quest'anno ho rivestito i panni del mio personalissimo 
Babbo Natale non c'era motivo per cui non interpretassi anche la Befana, ruolo 
devo ammettere a me ben più congeniale. Non appena entrata al supermercato 
mi sono diretta felice al mio reparto preferito, quello delle patatine. Perchè 
a me ogni anno dacchè io ricordi la calza non è degna di tale nome se 
non contiene le adorabili bustine salate. Fonzies e yonkers su tutte. Quindi 
questo è il mio weird things about calza. E voi cosa ci avete trovato, non 
carbone spero! E il vostro must have da scartare il giorno dell'epifania?
Vi saluto e... facciamoci coraggio a vicenda per la fine di questi adorabili 
(ma sempre tropo pochi) giorni di pura nullafacenza. Come recita 
puntuale mia madre ogni 6 gennaio "E' finita la pacchia!". #sadbuttrue

4 commenti:

  1. Sono d'accordo, il miglior anti-depressivo per la fine delle vacanze è la calza della Befana! Purtroppo quest'anno per me è stata un'epifania un po' strana, quindi niente calza :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohi mi dispiace, ti mando un abbraccio virtuale, chissà che possa funzionare almeno un po'!

      Elimina
  2. Fonzies e yonkers adoro!
    E adoro la citazione di tua madre XD Buona Befana carissimi! Smack

    RispondiElimina
  3. Mi ero scordata della calza... vecchia inside!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...