sabato 23 giugno 2012

Maisons Du Monde.

Ieri nel disperato bisogno di staccare la testa dai libri, sono andata con
 i miei in un nuovo negozio d'arredamento aperto da poco al Campania. 
E' stato subito amore. Maisons Du Monde espone una marea di quelle 
cosettine inutili che mi piacciono tanto, ma che fino ad ora avevo visto solo 
sui siti d'acquisto compulsivo online. Gabbiette decorative, splendidi manichini
portabonbon e portagioie un po' retrò.Vi rendete conto? Erano tutte li, ad un 
passo dalle mie mani senza il fastidioso ostacolo rappresentato dallo 
schermo del pc. Mi sentivo nel paese dei balocchi. 
Sono rimasta incantata di fronte ad ogni secrétaire e cameretta dei bambini su 
cui ho posato gli occhi, e ho preso qualche spunto su come arredare la 
mia toilette/scrittoio. Mia madre dall'eccitazione si è praticamente persa nel 
reparto bicchieri -il suo debole-, e ho avuto il timore che sarebbe rimasta
 lì per sempre (è una cosa di famiglia come potete ben vedere u.ù).
Nel caso ve lo steste chiedendo siamo tornate a casa solo con dei pirottini
 in silicone per i cupcakes e dei tovaglioli di carta a forma di dollaro, ma 
prevedo di fare mente locale di ciò di cui ho realmente bisogno e 
ritornarci più carica che mai x°D


3 commenti:

  1. compra il porta caramelle è un amore! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. così avrò una nuova scusa per avere sempre caramelle a portata di mano. :P

      Elimina
  2. stupenda la gabbietta,e non costa nemmeno tanto :/ strano!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...