giovedì 1 marzo 2012

Io sono Leonard.

Si proprio lui, Leonard Hofstadter. E' stata una presa di coscienza improvvisa 
e, sembra inutile dirlo, dolorosa. Ovviamente non mi sto riferendo alla 
sua mente geniale, quello che abbiamo in comune io e il 
personaggio più sfigato di "The Big Bang Theory" è la montatura delle lenti. u_ù
L'ho capito quando mio padre, per testare le mie diottrie, si è provato 
i miei orrendi occhiali da vista. In un batter d'occhi dinnanzi a me è 
comparso Leonard. Ora, dato che -esclusa l'altezza, la barba e i baffi- io 
e mio padre ci somigliamo tanto, ho fatto due più due e ho 
realizzato che quando indosso gli occhiali sono una cessa (poi 
me li tolgo e divento strafiga come Karen Gillian, questo ci tengo a precisarlo. xD).
E' che ora vanno tanto di moda gli occhiali à la nerd , ma 'sti 
poser non si rendono conto che i veri "nerd", quelli che senza occhiali non 
riescono a vedere a un palmo dal proprio naso (-4gradi, biatch please!
ne farebbero volentieri a meno. Detto questo devo correre ai ripari 
e farmi una montatura nuova. Qualche idea?

P.S. Un'altra cosa che abbiamo in comune io e Leonard? Entrambi in macchina 
cantiamo a squarciagola, senza alcun pudore.
Fortuna che guido una smart, niente passeggeri indesiderati per me.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...