Post che potrei anche chiamare Dress Like a young actress with a
good stylist. Vi ho già parlato di lei, è un'attrice che mi piace molto. Il perchè è molto semplice. A differenza delle innumerevoli e giovani wannabe actresses, non si limita a fissare la telecamera con un imbarazzante sguardo vacuo ma sa fare il suo lavoro. Per di più è bella, il che non guasta mai, in quella maniera sana e poco artificiosa che solo poche attrici possono vantarsi d'avere.
Ovviamente non sono un'ingenua, chiunque entri nello show business, volente
o nolente, deve sottostare a certe regole di stile e Jen, per sua stessa ammissione, si affida ad una stylist che non le vuole male, Rachel Zoe. Dall'alto della mia ignoranza in materia devo dire che mi piacciono molto i vestiti che indossa, ne sottolineano la figura femminile contraddicendo il -da me- tanto odiato binomio curve-volgarità.
I tubini al ginocchio, declinati nei colori più vari, vorrei poterli indossare uno
ad uno anch'io, ma il mio preferito rimane quello color senape. Il risultato è
una giovane donna sempre composta ed elegante che vuole farsi ricordare per
quello che è, e non per lo stile artificioso e spesso volgare sfoggiato dalle sue aspiranti colleghe. A tal proposito Jennifer sta collezionando, uno dopo l'altro, un bel po' di riconoscimenti per il suo lavoro, non da ultimo la nomination all'oscar come migliore attrice protagonista in Silver Linings Playbook. Good Luck Jen!
Sarà un caso che Jennifer sia stata scelta come Miss Dior per la
campagna di aprile? Non credo. ^^